60^ FIERA DELLA CASA

Si svolgerà dal 9 al 18 giugno la 60^ edizione della Fiera della Casa.
La Mostra d’Oltremare spa, proprietaria del marchio e organizzatrice della manifestazione, ha deciso di rilanciare fortemente la manifestazione, così come già realizzato per altre prestigiose fiere.
Il rilancio avverrà attraverso alcune mosse decisive quali la collaborazione con partner prestigiosi; la rivisitazione del concept della manifestazione; consistenti investimenti in Comunicazione e Promozione.
COME E COSA SARÁ LA FIERA DELLA CASA 2017
Un centro commerciale ordinato e organizzato nel cuore della città, nel quale far vivere l’intera famiglia.
10 giorni da vivere intensamente, con numerose iniziative di tradizione, musica, spettacoli, benessere intorno alle quali far ruotare i vari segmenti espositivi tradizionalmente legati alla Fiera della Casa.
Per festeggiare la manifestazione più antica della città, la Mostra d’Oltremare praticherà tariffe molto convenienti per tutti gli espositori storici, quelli che hanno contribuito a fare la storia della Fiera della Casa.
Inoltre perché tutti possano partecipare a questa festa della città, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 23; il sabato e la domenica dalle 11 alle 24, l’ingresso sarà gratuito!

UN PO’ DI STORIA
La prima edizione della Fiera della Casa fu inaugurata il 28 giugno 1958. Quest’anno, quindi, si svolgerà la 60 ^edizione ed è, una delle tradizioni consolidate per i napoletani. Anzi, attualmente è la manifestazione più antica della città!
La Fiera ha accompagnato intere generazioni di napoletani e non solo, incidendo sullo stile di vita di migliaia di cittadini e tracciando le linee guida dello sviluppo della città.
Negli anni ’60 la Fiera godeva di una promozione molto particolare: la messa in onda di un film mattutino, solo per l’area di Napoli, sul 2° canale. Allora c’erano solo 2 canali, della Rai, e le trasmissioni cominciavano nel pomeriggio.
Da sempre per le famiglie, le giovani coppie, i giovani, la visita alla Fiera della Casa rappresenta una sana abitudine. Quest’anno con espositori qualificati per un’offerta commerciale varia e di qualità, tante iniziative spettacolari e culturali, il babyparking, l’ingresso gratuito, saranno decine di migliaia i visitatori che affolleranno gli spazi della Mostra, per trascorrere una serata serena.